Andrea Damante, arriva la conferma “Lui sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne.”

0

manuel-vallicella

Andrea Damante, ospite di Pomeriggio 5 insieme a Giulia De Lellis, ha confermato che il prossimo a salire su uno dei troni rossi di Uomini e Donne sarà proprio Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli

UOMINI E DONNEAndrea Damante, ospite di Pomeriggio 5 insieme a Giulia De Lellis, ha rivelato in anteprima alcune anticipazioni sul nuovo trono classico di Uomini e Donne, che comincerà il prossimo gennaio 2017.

L’ex tronista, che oggi nel programma di Barbara d’Urso è stato anche protagonista con la fidanzata di una litigata molto trash con Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ha confermato che uno dei nuovi tronisti sarà Manuel Vallicella, già conosciuto dal pubblico per essere stato il corteggiatore di Ludovica Valli (l’ex tronista gli preferì Fabio Ferrara, dal quale si è separata dopo Temptation Island).

Andrea Damante non è l’unico, su Instagram arriva l’ultima conferma

Andrea Damante non è l’unico però a sapere che Manuel sarà il prossimo a sedere su uno dei quattro troni del programma di Maria De Filippi. A dare l’ultima conferma è stato anche un amico dello stesso Vallicella su Instagram, dove ha scritto un messaggio di auguri:

“Buona fortuna per la tua nuova avventura!”

Dato che il 25 novembre 2016 ci sarà la scelta di Clarissa Marchese, è molto probabile che subito dopo ci sarà anche la presentazione del nuovo tronista, e quindi di Manuel Vallicella. Che avrà così la possibilità di ottenere la sua rivincita, visto che stavolta sarà lui ad “avere il coltello dalla parte del manico”!

LASCIA UN COMMENTO