Emma Marrone, dopo l’esibizione con Giuliano Sangiorgi diventa la nuova vicina di Mika

0

emma-marrone-casa-mika

Emma Marrone, dopo l’esibizione all’On Tour di Elisa al Palottomatica di Roma insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, diventerà la nuova vicina di Mika stasera su Rai 2. Con lei anche Monica Bellucci, Morgan, Luca Zingaretti e Raphael Gualazzi

RAI 2Emma Marrone, dopo essersi esibita sabato scorso al Palottomatica di Roma insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro durante l’On Tour dell’amica Elisa, si è rimessa in strada con la sua tournée, ma martedì 22 novembre 2016 farà una fermata speciale su Rai 2.

La cantante salentina, che sta collezionando un successo dopo l’altro e che il 2 dicembre 2016 uscirà con un nuovo cofanetto, sarà la protagonista della seconda puntata di Stasera Casa Mika, il programma condotto dall’ex giudice di X Factor e coach di The Voice of France che andrà in onda alle 21.10.

Emma Marrone e non solo, gli ospiti della seconda puntata di Stasera Casa Mika

Con lei ci saranno altri vicini di casa molto speciali, che saranno accolti da Sarah Felberbaum (la bellissima Maddalena della fiction I Medici). Non mancherà all’appello Virginia Raffaele, molto apprezzata da Mika, ma ci saranno anche Monica Bellucci, Morgan, Raphael Gualazzi e Luca Zingaretti.

Durante la serata ci sarà inoltre un ricordo speciale per Dario Fo e per il suo modo allegro e visionario di guardare il mondo, facendoci su una risata. Il Premio Nobel, poco prima di morire, aveva cantato per molte ore, stupendo tutti i medici dell’ospedale in cui era ricoverato.

LASCIA UN COMMENTO