Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 22 novembre 2016

0

il-segreto-candela-e-severo

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 22 novembre 2016 su Canale 5 alle 16.10 subito dopo Uomini e Donne, Candela, non vedendo alcuna reazione da parte di Severo, scappa, ma l’uomo lascia la sua festa di fidanzamento e la rincorre

IL SEGRETO-La nuova puntata della tv soap Il Segreto, che vedremo oggi martedì 22 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, tornerà a parlare della vicenda di Candela e di Severo.

La pasticciera confesserà il suo amore per Santacruz davanti a tutti, ma non vedendo alcuna reazione da parte di Severo, fuggirà in preda alla vergogna. L’uomo però lascia la sua festa di fidanzamento e la rincorre, ma lei si rifiuta di parlare con lui.

Berta ha preso davvero male la decisione di Bosco ed è molto infuriata con l’uomo, perché ha rifiutato il suo amore. Rosario non capisce il motivo della sua partenza, mentre Hipolito è alle prese con altri problemi: quando Dolores scopre che ha offerto un posto di lavoro ad Onesimo, si arrabbia moltissimo!

Il Segreto anticipazioni: Francisca cerca di riconquistare Raimundo, ma…

Anche Lucas, per aiutarla a rifarsi una vita dopo la morte improvvisa del figlio, offre un lavoro a Rosalia. Nel frattempo Francisca cerca di riconquistare Raimundo, ma l’uomo continua a respingerla e a non volerne più sapere di lei.

Ramiro riesce a convincere Alfonso a non dare soldi a Benedicto, inoltre gli annuncia che si presenterà all’appuntamento con il ricattatore al posto suo per mettere le cose in chiaro.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di lunedì 21 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO