Le Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 22 novembre 2016

0

le-iene-show-anticipazioni-3

Le Iene Show tornano stasera martedì 22 novembre 2016 alle 21.10 su Italia 1 con Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli alla conduzione. Ecco le anticipazioni sui reportage e sui servizi che vedremo oggi!

LE IENE SHOW-La trasmissione Le Iene Show tornerà stasera martedì 22 novembre 2016 alle 21.10 su Italia 1 con Ilary Blasi, Frank Matano e Giampolo Morelli alla conduzione. Come sempre ci saranno tanti servizi e inchieste molto interessanti, oltre ad un agente segreto!

Marco Maisano torna a parlare di Emma Kharat, la bimba rapita dal padre e portata in Turchia nel 2013. L’inviato riesce ad intercettare l’uomo e a farsi dire dove si trova la bambina, ma a quel punto ci sarà un vero e proprio colpo di scena…

Le Iene Show anticipazioni: Moby Prince, la tragedia ancora avvolta nel mistero

Gaetano Pecoraro si occuperà invece di Moby Prince, il traghetto che, il 10 aprile 1991, entrò in collissione nel porto di Livorno con la petroliera Agip Abruzzo, provocando la morte di più di 140 persone. Ancora adesso, a distanza di 25 anni, non è stata ancora fatta chiarezza sulle cause della tragedia.

Matteo Viviani invece, messi da parte i panni del presentatore e il pensiero del suo prossimo figlio (sarà una maschietto), intervisterà un ex agente segreto, noto come agente Kasper, che racconterà la sua carriera nell’intelligence e le sue esperienze da infiltrato.

LASCIA UN COMMENTO