Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 22 novembre 2016

0

uomini-e-donne-claudio-sona

Oggi martedì 22 novembre 2016 sarà trasmessa su Canale 5 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Claudio Sona, a telecamere spente, si scambia un bacio con Francesco, ma il gesto scatena la gelosia di Mario. Riuscirà il tronista gay a calmare i suoi corteggiatori?

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 22 novembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa a partire dalle 14.45 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. La puntata riprenderà con la discussione tra Maria De Filippi e Ginevra, alla quale la conduttrice spiegherà perché deve rimanere per Claudio d’Angelo invece di abbandonare lo studio dopo aver visto la sorpresa di Sonia.

Si passerà quindi al Trono Gay di Claudio Sona. Per lui sono rimasti soltanto Mario e Francesco, che fin da subito sono stati i suoi corteggiatori preferiti. La messa in onda dell’esterna del tronista con Francesco manda però Mario su tutte le furie.

Uomini e Donne anticipazioni: Mario furioso con Claudio Sona

Durante l’esterna tra Claudio S. e Francesco, dove il corteggiatore, dopo aver fatto recapitare un abito elegante al tronista ed essersi vestito in modo elegante a sua volta, lo porta in un ristorante molto romantico, c’è infatti una buona mezz’ora in cui le telecamere vengono spente!

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO E TRONO GAY DI LUNEDÌ 21 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Il tronista e Francesco si sono forse scambiati il primo bacio al buio? Oppure tra loro c’è stato qualcosa di più, il che spiegherebbe la gelosia di Mario? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che venerdì 25 novembre 2016 sarà registrata la scelta di Clarissa Marchese.

LASCIA UN COMMENTO