Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 23 novembre 2016

0

severo-e-candela

La puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016 sarà molto romantica, perché sarà tutta incentrata sulla storia d’amore tra Severo e Candela. Ecco quello che vedremo a partire dalle 16.10 su Canale 5

IL SEGRETO-Preparatevi a sognare ad occhi aperti, perché la puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016 sarà molto romantica e sarà incentrata tutta sulla storia d’amore tra Severo e Candela.

Qui di seguito le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che vedremo dalle 16.10 su Canale 5. La pasticciera viene a sapere che il fidanzamento tra Santacruz e Melisa era tutta una finzione, mentre Francisca non ce la fa più a non pensare a Raimundo e chiede l’aiuto di Bosco.

Il Segreto anticipazioni: Ramiro scopre che Hortensia e Benedicto sono complici!

Ramiro scopre che Hortensia e Benedicto sono due ladri e sono complici, visto che l’uomo sta usando l’ex amante di Alfonso per ricattare il fratello Tornato da Emilia e dal locandiere, organizza insieme a loro un piano per smascherare i due furfanti.

Candela e Severo, dopo aver risolto le incomprensioni tra di loro, decidono di annunciare ufficialmente il fidanzamento a tutto il paese.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 22 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO