Rocco Schiavone, il rapimento di una ragazza al centro di Non è stagione

0

rocco-schiavone-2

Rocco Schiavone torna stasera mercoledì 23 novembre 2016 su Rai 2 con “Non è stagione”, la quarta puntata della serie che sarà trasmessa a partire dalle 21.10. Stavolta il Vicequestore dovrà fare i conti con il rapimento di una ragazza e un tentativo di ricatto

RAI 2Rocco Schiavone, il Vicequestore interpretato da Marco Giallini, torna stasera mercoledì 23 novembre 2016 su Rai 2 con l’episodio Non è stagione, il quarto della serie, che sarà trasmesso a partire dalle 21.10.

Archiviati per un momento gli omicidi, Rocco si troverà coinvolto nel rapimento di una ragazza, figlia di un noto imprenditore edile molto influente. Il Vicequestore capirà fin da subito che il sequestro è stato fatto per ricattare il padre, che scoprirà essere implicato in affari poco puliti e con personaggi appartenenti al giro della malavita.

Rocco Schiavone, riuscirà a salvare la ragazza prima che sia troppo tardi?

Man mano però che proseguirà le indagini, la situazione peggiorerà sempre di più, fino a quando gli spettatori arriveranno a temere per la vita della ragazza. Come se già questo non bastasse, si apriranno anche nuovi scenari più inaspettati e inquietanti.

Ma ci sarà anche una bella novità: per colmare la solitudine di Rocco Schiavone in questa puntata arriverà un personaggio inedito, la cagnolina Lupa, che entrerà a far parte della sua vita e si affezionerà con il tempo al suo burbero padrone.

LASCIA UN COMMENTO