Sonia Peronaci, sorpresa a Canale 5! Segreti e vita privata della food blogger più famosa d’Italia

0

sonia-peronaci

Sonia Peronaci, la food blogger più famosa d’Italia, dal 27 novembre 2016 approderà su Canale 5 con il nuovo programma culinario “Una sorpresa da chef”, dove insegnerà ai cuochi pasticcioni come preparare un menù stellare. Segreti e vita privata dell’ex fondatrice di Giallo Zafferano

CANALE 5Sonia Peronaci, la food blogger più famosa d’Italia, sarà protagonista dal 27 novembre 2016 del nuovo programma culinario Una sorpresa da chef, che sarà trasmesso tutte le domeniche su Canale 5 alle 10.00, in cui insegnerà ad un cuoco “pasticcione” come preparare un pranzo gourmet di tre portate.

Ex fondatrice del noto sito di cucina Giallo Zafferano, che ha creato insieme al marito nel 2006 e che ha lasciato nel 2015 perché era “un tritatutto” e non le concedeva il tempo di fare altro, Sonia Peronaci ha poi aperto un proprio sito (www.soniaperonaci.it) in cui, oltre a video ricette in italiano e in inglese, si possono trovare anche molte preparazioni per le persone che hanno intolleranze alimentari.

Sonia Peronaci, segreti e vita privata della food blogger più famosa d’Italia

Nata a Milano il 10 agosto 1967 sotto il segno del Leone, Sonia Peronaci ama molto le creazioni di Antonino Cannavacciuolo e di Gualtiero Marchesi, ma preferisce una cucina per tutti e per tutti i giorni, che può essere replicata senza problemi in casa.

Da sempre appassionata di ricette e del buon cibo, ha iniziato a muovere i primi passi nel ristorante del padre, dove ha cominciato a cucinare a 6 anni, successivamente ha lavorato per numerosi pub e villaggi turistici. Ha anche svolto l’attività di commercialista.

Autrice di molti libri di cucina, ha collaborato anche con Grazia e Donna Moderna, inoltre dal 2010 è la testimonial italiana di Kraft Philadelphia. Sposata con Francesco Lopes, ha tre figlie, Valentina, Laura e Deborah Nania, per le quali cucina sempre la sera.

LASCIA UN COMMENTO