Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 24 novembre 2016

0

il-segreto-lucas-e-sol-2

Pronti per un nuovo doppio appuntamento con Il Segreto? In attesa di scoprire quello che accadrà stasera giovedì 24 novembre 2016, ecco cosa ci rivelano le anticipazioni per la puntata pomeridiana, che sarà trasmessa dalle 16.10 su Canale 5

IL SEGRETO-Nella puntata pomeridiana de Il Segreto, Lucas chiede a Sol di sposarlo e lei accetta subito. Per il giovane medico le cose non potrebbero andare meglio, visto che presto si unirà in matrimonio con la donna che ama ed è riuscito a riavere il rispetto e la stima degli abitanti di Puente Viejo.

Anche Candela e Severo stanno vivendo un momento d’oro e lei è sicura che adesso con Melisa, che in realtà si chiama Fernanda, potrà nascere una bella amicizia. Intanto Berta è sempre più certa di voler partire e Rosario continua a non capire.

Il Segreto anticipazioni: Bosco nasconde i suoi sentimenti

Bosco nasconde i suoi sentimenti nei confronti della balia e crede che la sua partenza sia la cosa migliore per tutti. Nel frattempo Onesimo vorrebbe introdurre qualche innovazione nel paese, ma Don Anselmo non approva le sue idee.

Francisca decide di far tornare la Villa ai fasti di un tempo. Benedicto e Hortensia vengono smascherati e arrestati ed Emilia riesce anche a riavere i suoi soldi, ma non si sente ancora pronta a perdonare Alfonso per tutte le bugie che le ha raccontato.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 23 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO