Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 24 novembre 2016

0

il-segreto-sol-e-severo

Stasera giovedì 24 novembre 2016 il mistero sarà il piatto forte de Il Segreto: un nuovo omicidio scatenerà le paure di Sol, che temerà un ritorno dal suo passato. Di chi si tratterrà? Scopritelo nelle nostre anticipazioni della nuova puntata serale della tv soap, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5!

IL SEGRETO-Dopo un’altra puntata pomeridiana molto romantica e tutta dedicata alle nuove coppie di Puente Viejo, il mistero tornerà prepotentemente nella nuova puntata serale de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 24 novembre 2016 alle 21.10 su Canale 5.

L’ispettore Belenguer viene brutalmente assassinato, ma Sol sa già chi potrebbe essere il responsabile: Eliseo, il suo ex protettore nonché titolare della casa di appuntamenti in cui ha lavorato come prostituta prima che suo fratello la portasse via.

Il Segreto anticipazioni: le preoccupazioni di Sol

Sol è molto preoccupata per il ritorno dell’uomo, in quanto Eliseo custodisce un segreto che, se dovesse venire alla luce, le impedirebbe di sposare Lucas. Severo e Carmelo, per rassicurarla, raddoppiano la sorveglianza attorno alla tenuta.

Bosco riesce a convincere Berta a non partire e i due iniziano a corteggiarsi in gran segreto in una capanna della tenuta. Nel frattempo Alfonso cerca di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaro e tondo che non vuole più avere a che fare con lui.

Francisca, tornata in possesso dei suoi averi, affronta Severo e Candela sulla piazza pubblic e li minaccia pesantemente davanti a tutti.

LASCIA UN COMMENTO