Mario Biondi ospite d’eccezione dell’ultima puntata di Colorado

0

mario-biondi

Mario Biondi sarà l’ospite d’eccezione dell’ultima puntata di Colorado, in onda stasera giovedì 24 novembre 2016 su Italia 1 alle 21.10. L’artista presenterà il nuovo singolo Do You Feel like I Feel, tratto dall’album Best of Soul

ITALIA 1-Per Mario Biondi il 2016 è un anno importante: la voce soul tutta Made in Italy ma conosciuta a livello internazionale festeggia dieci anni di successi e, per rendere questo traguardo ancora più speciale, ha deciso di realizzare un disco, The Best of Soul, dedicato espressamente ai suoi fan.

Il nuovo doppio album contiene, oltre alle sue canzoni più conosciute e ad alcune rivisitazioni, anche sette inediti, tra cui il nuovo singolo Do You Feel like I Feel, che presenterà stasera durante l’ultima puntata di Colorado prima di prepararsi per il tour 2017, che lo porterà nei più importanti teatri italiani, ma anche in Europa e in Asia.

Mario Biondi, dieci anni di successi, ma da trent’anni nel panorama musicale

Un successo che non è stato immediato, visto che come ha rivelato il soulman ad Onstageweb, prima di quei dieci anni d’oro ce ne sono stati altri venti non proprio facili “Nessuno credeva in me e nella validità del mio progetto.”

Fino a quando non è riuscito ad affacciarsi alla finestra con This What You Are, un brano che lo stesso musicista catanese ha definito il suo cavallo di Troia “Mi ha permesso di rivolgermi ad un pubblico più ampio e di gridare a tutti: eccomi! Sono qua! Sono riuscito a fare un disco.”

Stasera però Mario Biondi ne racconterà di belle e assolutamente inedite a Colorado, il programma comico di Italia 1 che vedremo a partire dalle 21.10, visto che sarà intervistato da Luca&Paolo e proporrà anche il suo nuovo singolo dal vivo.

E ovviamente non mancheranno le risate, come quelle che ci faremo sentendo il nuovo mix proposto da Cristina D’Aveva (vi diamo due indizi: Queen e Mila&Shiro), o vedendo i nuovi sketch proposti dai comici.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO