Nemo, Nessuno escluso: anticipazioni puntata di giovedì 24 novembre 2016

0

nemo-nessuno-escluso

Nemo, Nessuno escluso, il programma condotto da Enrico Lucci e da Valentina Petrini, torna stasera giovedì 24 novembre 2016 alle 21.10 su Rai 2 con una nuova puntata. Tanti i servizi e i reportage, tra i quali uno su Mosul e sull’esercito iracheno

RAI 2Nemo, Nessuno escluso, il programma condotto dall’ex iena Enrico Lucci e da Valentina Petrini e dedicato all’informazione senza filtri, tornerà stasera giovedì 24 novembre 2016 a partire dalle 21.10 su Rai 2.

Tanti i servizi e i reportage che andranno in onda, tra i quali uno realizzato dalla stessa Petrini e in cui si potrà vedere con i propri occhi la situazione drammatica di Mosul e dell’esercito iracheno, che si trovano sempre più vicini alla linea più incandescente della guerra.

Non mancheranno nemmeno le testimonianze di chi prova a scappare da quell’inferno. Successivamente si passerà a parlare di cucina insieme al cuoco Giorgione, che spiegherà le basi di un’alimentazione salutare.

Nemo, Nessuno escluso: gli animali ancora al centro della scena

Il cuoco cercherà anche di illustrare agli spettatori come l’amore per gli animali possa riuscire a comprendere una dieta onnivora, senza per questo diventare vegani. Anche Enrico Lucci si occuperà di animali, ma mostrerà come alcune persone cerchino di creare con cani, gatti e altri pets domestici un legame quasi umanizzato.

Infine, Nello Trocchia si recherà in Campania per cercare i forni in cui viene sfornato il pane illegale. Due gli ospiti attesi in studio: il giornalista Vittorio Zucconi, pronto a discutere di Iraq e di Siria, e l’attore Stefano Dionisi, che racconterà come è riuscito a vincere la depressione.

LASCIA UN COMMENTO