Un Medico in Famiglia 10: ultima puntata, la rivincita di Maddalena

0

un-medico-in-famiglia-10-2

Ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10 stasera giovedì 24 novembre 2016 alle 21.25 su Rai 1. Maddalena riesce ad ottenere una rivincita inaspettata, mentre Lele scoprirà una sconcertante verità

RAI 1-Ultimo appuntamento con Un Medico in Famiglia 10, che stasera giovedì 24 novembre 2016 andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 con due nuovi episodi: La rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca-Neve.

Ginevra viene investita da un’auto pirata e viene portata d’urgenza a Villa Aurora, dove viene operata. Intanto a Casa Martini arriva Gennaro, il padre di Maddalena, che era fuggito all’estero con la sua giovane badante.

Un Medico in Famiglia 10: Gennaro cerca di ingannare Maddalena, ma…

Gennaro fa credere a tutti di volersi riconciliare con la figlia, ma in realtà lui e Rocco stanno architettando qualcosa proprio ai danni di Maddalena. Lei però, all’ultimo momento, troverà il modo per avere la rivincita.

Nell’ultimo episodio invece, Bentornata Bianca-Neve, è il giorno della finale del torneo di pallavolo. Lorenzo riceve un messaggio offensivo da parte di Sara, che lo manda in crisi e lo spinge ad abbandonare la sala.

Libero si improvvisa coach di pallavolo, mentre Lele viene a conoscenza di una sconcertante verità: la macchina che ha investito Ginevra era guidata da Geko e Anna si trovava sul sedile del passeggero.

 

LASCIA UN COMMENTO