Amore Criminale, il racconto di un uomo maltrattante

0

amore-criminale

Amore Criminale torna stasera venerdì 25 novembre 2016 con la quarta puntata, che sarà trasmessa dalle 21.15 su Rai 3. Un uomo maltrattante, che ha fatto uso di violenza su due donne, racconterà la sua storia e il suo percorso terapeutico, mentre a seguire ci sarà il racconto di Amelia, una donna che per trent’anni ha subito le violenze del marito

RAI 3Amore Criminale, il programma condotto da Asia Argento che si occupa di denunciare le violenze contro le donne e contro gli uomini, tornerà stasera venerdì 25 novembre 2016 a partire dalle 21.15 su Rai 3 con la quarta puntata.

Ancora una volta ci sarà una storia al maschile, ma stavolta non nei panni della vittima come nel caso di Vasco, ma nei panni dell’aggressore: un uomo maltrattante, che ha fatto uso di violenza su due donne, racconterà la sua storia e il percorso terapeutico che sta facendo per uscire dalla spirale dell’odio.

Amore Criminale, la storia di Amelia, una violenza durata trent’anni

Nella seconda parte faremo invece la conoscenza di Amelia, una donna che ha subito violenza dal marito per trent’anni e che, solo alla fine, ha trovato il coraggio di denunciarlo e di spezzare la spirale della distruzione.

Per trent’anni questa donna si è alienata, arrivando a rimodellare la sua vita in funzione delle esigenze del marito. Dopo l’ultimo episodio di violenza si reca dai Carabinieri, racconta i maltrattamenti, le violenze fisiche e morali subite durante il matrimonio e finalmente sporge denuncia. Sarà lei, presente in studio, a raccontare la sua storia.

LASCIA UN COMMENTO