Claudio Bisio, da materia vivente a finto disabile!

0

benvenuti-al-sud

Claudio Bisio, che giovedì 24 novembre 2016 abbiamo visto nel ruolo della materia vivente a Rischiatutto, vestirà i panni di un responsabile delle poste che si fingerà disabile per realizzare il suo sogno. Dove? In “Benvenuti al Sud”, il film comico che sarà trasmesso dalle 21.10 su Canale 5

CANALE 5-Buone notizie per i fan di Claudio Bisio e per quelli che si sono quasi ammazzati dalle risate quando il comico e la Gialappa’s Band si sono punzecchiati a Rischiatutto nel corso della puntata di giovedì 24 novembre 2016, mettendo a dura prova la pazienza del povero Fabio Fazio.

Se non ne avete ancora abbastanza di risate, stasera venerdì 25 novembre 2016, su Canale 5, andrà in onda dalle 21.10 il film comico Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio, che vestirà i panni di Alberto, un responsabile delle poste che pur di realizzare il suo sogno di trasferirsi a Milano, ne combinerà una più grossa dell’altra!

Claudio Bisio, gag a non finire in Benvenuti al Sud

Alberto, un responsabile delle poste della bassa Brianza, è ad un passo dal suo sogno di trasferirsi nella sede in centro a Milano. Quando però gli comunicano che la sua ricollocazione è saltata a favore di un collega disabile, decide quindi di fingersi a sua volta disabile.

Durante la visita di controllo però commette un’imprudenza e, come punizione, viene trasferito in un centro della Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di pregiudizi sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere due anni in quei luoghi è un incubo. Si prepara quindi un bagaglio con vestiti leggeri e giubbotti antiproiettile, ma quando arriverà giù…

LASCIA UN COMMENTO