Hawaii 5 O, maratona d’azione su Rai 2

0

hawai-5-o

Stasera venerdì 25 novembre 2016, su Rai 2, alle 21.20 sarà trasmessa la maratona della squadra Hawaii 5 O con tre episodi dal titolo di “Responsabilità”, “Bunker” e “Sotto assedio.”

RAI 2-La squadra degli Hawaii 5 O è pronta a fare il suo ritorno su Rai 2 con una maratona che vi terrà con gli occhi incollati allo schermo. L’appuntamento è per stasera venerdì 25 novembre 2016 alle 21.20 con gli episodi Responsabilità, Bunker e Sotto Assedio.

Kamekona spaccia in una gang locale e incontra per la prima volta Chin, che si è infiltrato nel gruppo. Tra i due si stabilisce un feeling immediato, tanto che il secondo accetta di diventare il suo informatore e di aiutarlo ad arrestare tutti gli spacciatori.

Poco dopo, un membro della gang viene trovato morto, un omicidio che viene ricondotto subito alla scarcerazione di Levi Sosa, un altro membro del gruppo. Chin, Lou e Kono decidono quindi di chiedere aiuto a Kamekona perché si infiltri tra i suoi ex amici per scoprire chi è l’assassino.

Hawaii 5 O, bombe rubate e nuovi guai in arrivo

Successivamente la squadra dovrà indagare su un nuovo caso, riguardante il furto di una partita di vecchie bombe usate durante la Seconda Guerra Mondiale dai giapponesi, sottratte da un bunker segreto. Nel frattempo Deb, la zia di McGarrett, arriva in città per fare visita ai nipoti.

Infine, in Sotto Assedio, Danny e Steve si trovano dalla psicologa per fare una valutazione richiesta dal Governatore. Mentre sono assenti, sull’isola si scatena il panico a causa di un drone che uccide sette persone e ne uccide molte altre.

LASCIA UN COMMENTO