Nicolas Cage ritorna su Italia 1 con Next, il film ispirato ad un racconto di Philip K.Dick

0

nicolas-cage-next

Vi piace la fantascienza e l’azione? Se la risposta è sì, stasera venerdì 25 novembre 2016 ci sarà un film da non perdere su Italia 1: Next, con Nicolas Cage e Jessica Biel, che sarà trasmesso dalle 21.10

ITALIA-Continua il ciclo dedicato all’attore Nicolas Cage su Italia 1: dopo il fantasy L’ultimo dei Templari, stasera venerdì 25 novembre 2016 sarà trasmesso a partire dalle 21.10 il film Next, un thriller d’azione ispirato ad un racconto di Philip K.Dick, considerato uno degli scrittori più visionari della sci.

Nicolas Cage interpreta Cris Johnson, conosciuto anche come Frank Cadillac, un uomo in grado di vedere il futuro con un piccolo particolare: vede solo il proprio futuro, e solo con due minuti in avanti, eccezion fatta per il futuro della ragazza di cui è innamorato, Elizabeth (Jessica Biel) per il quale non ci sono limiti.

Nicolas Cage tra fantascienza e magia in Next

Cris non esita ad usare questa abilità per modificare il corso degli eventi a suo piacimento, ma anche per arrotondare il suo stipendio facendo il mago e il medium in uno squallido locale di Las Vegas.

Le cose cambieranno quando un’agente del FBI si renderà conto che lui è l’unico a poterla aiutare a sventare un terribile attentato terroristico. L’uomo diventa quindi un ricercato e, prevedendo ciò, Cris scappa, ma si renderà conto di non poter sfuggire a lungo al suo destino e che spesso, gli errori di valutazione, possono costare caro…

LASCIA UN COMMENTO