X Factor 2016 Italia: pubblico contro le Little Mix VIDEO

0

x-factor-2016-little-mix“Brutte e grasse”, così le ha definite il pubblico di X Factor 2016 Italia: le Little Mix, vincitrici dell’ottava edizione britannica del talent show, non sono state gradite per niente da alcuni spettatori, che sui social network le hanno criticate per il loro aspetto fisico e i loro vestiti

X FACTOR-C’era grande attesa ieri sera a X Factor 2016 Italia per le Little Mix, le vincitrici dell’ottava edizione britannica del talent show. Tuttavia, non appena il gruppo tutto al femminile è salito sul palco, sui social network si è scatenata una vera e propria guerra!

X FACTOR 2016 ITALIA: LITTLE MIX LIVE (VIDEO)

Alcuni spettatori (per fortuna non molti) non hanno gradito per nulla le Little Mix, arrivando a definirle “Brutte e grasse” e criticando il loro aspetto fisico e i loro vestiti. I commenti più feroci sono stati rivolti a Jesy Nelson, giudicata “La tipa con i prosciutti al posto delle cosce” per via delle sue forme generose.

X Factor 2016 Italia: le voci a difesa della band inglese

Gli admin della pagina Facebook, dopo un “Vorremmo che le nuove generazioni si divertano con le Little Mix nello stesso modo con cui noi ci divertivamo con le Spice Girls”, hanno provveduto a cancellare i commenti offensivi, ma sono rimasti quelli a difesa della girl band.

“Arriva un gruppo internazionale e voi sapete solo fare commenti sull’aspetto fisico e sessisti? Che vergogna!” ha scritto un utente, seguito da una frase altrettanto pungente di un altro fan “Più leggo commenti, più mi rendo conto di quanto retrogrado, incoerente e superficiale sia l’italiano medio”. Sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO