Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta! Ecco chi è il corteggiatore e quando vedremo la puntata

0

clarissa-marchese-scelta

Venerdì 25 novembre 2016 c’è stata la tanto attesa registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, durante la quale Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. Ecco chi è il corteggiatore prescelto e quando vedremo la puntata

UOMINI E DONNEVenerdì 25 novembre 2016 c’è stata la registrazione della puntata più attesa del Trono Classico di Uomini e Donne: Clarissa Marchese, dopo aver tenuto i corteggiatori sulle spine, ha fatto finalmente la sua scelta.

Si tratta di Federico Gregucci, che sebbene sia arrivato nel programma di Maria De Filippi per ultimo, fin dal primo momento si è dimostrato determinato a conquistarla. Simpatico e genuino, il bel calciatore non ha messo in campo sotterfugi o altro per catturare il suo cuore, preferendo mostrarsi invece per quello che è realmente.

Clarissa Marchese, la sua scelta è Federico Gregucci: ecco quando vedremo la puntata

Il corteggiatore viene da Roma, ma ha origini pugliesi. Figlio di Angelo Gregucci, un ex calciatore e allenatore di molte squadre (è stato anche vice allenatore dell’Inter), attualmente Federico vive in Toscana, ma è stato per un certo periodo anche a Londra, dove ha partecipato a Leyton Orient, un reality sul calcio in onda su Agon Channel.

È nato il 2 agosto 1989 sotto il segno del Leone, quindi ha compiuto 27 anni da poco. Oltre al calcio, ama molto il lusso e la bella vita, è alto un metro e ottanta centimetri, è uno spendaccione (o almeno, lui si è definito così) ed è un grande tifoso della Lazio.

Una volta giunto in studio, è riuscito a sbaragliare senza problemi la concorrenza di Simone Cipolloni e di Luca Onestini, che durante l’ultima registrazione ha capito di non essere lui la scelta di Clarissa Marchese, nonostante i due avessero legato fin da subito.

Quando vedremo invece la puntata della scelta di Clarissa Marchese? Con ogni probabilità, sempre se Maria De Filippi non cambierà le carte in tavola, le due nuove puntate del Trono Classico andranno in onda il 28 e il 29 novembre 2016, quindi probabilmente la scelta dell’ex Miss Italia la vedremo in uno di questi due giorni.

LASCIA UN COMMENTO