Deborah Iurato è la campionissima dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show!

0

deborah-iurato

Il televoto rivoluziona completamente il finale di Tale e Quale Show, portando l’ex cantante di Amici in vetta alla classifica. Quarto Enrico Papi, mentre Giulia Luzi, che ha portato una meravigliosa Arisa, è arrivata solo quinta

TALE E QUALE SHOW-La finale del torneo di Tale e Quale Show 2016 si è chiusa da pochi minuti con un grandissimo colpo di scena: nonostante la meravigliosa Arisa portata sul palco e la vittoria assegnata da parte dei compagni di gara e dalla giuria, Giulia Luzi ha ricevuto il quinto posto dal pubblico, mentre Deborah Iurato, la più giovane del gruppo, è diventata la campionissima 2016 del programma condotto da Carlo Conti.

La vittoria della Iurato, che ha proposto un’imitazione di Beyoncé, non è stata l’unica sorpresa della serata. Dopo una settimana di attesa, Enrico Papi, arrivato quarto per il pubblico, si è presentato con il personaggio di Loretta Goggi, scatenando le risate dell’originale ma anche gli applausi perché, tanto per usare le parole dei giudici, “Finalmente ha cantato per la prima volta!”

Giovanni Belardi si aggiudica il premio del web per il suo Elvis Presley

Come non menzionare poi Giovanni Belardi, il vincitore del premio del web, che nonostante non sia un imitatore professionista, si è esibito in un ricordo molto toccante di Elvis Presley e interpretando la canzone “I can’t help falling in love with you”? Sicuramente questo ragazzo avrà un futuro da cantante, semmai deciderà di percorrere la strada della musica.

Non sono mancati nemmeno i momenti comici, che stasera abbiamo visto in abbondanza: dalla confusione fatta da Nino Frassica, presentatosi in kilt e abito tradizionale scozzese per promuovere il film Natale a Londra, con la classifica, all’imitazione di Sister Act proposta da Gabriele Cirilli (con tanto di coro di suore e di preti ballerini), passando ovviamente per l’odio-amore di Enrico Papi-Claudio Amendola e l’affermazione di Enrico Montesano su Loretta Goggi “Adesso è bella, ma da giovane era una gran gnocca!”, che ha fatto spalancare la bocca anche alla diretta interessata!

Tale e Quale Show 2016 però non si ferma qui: il 9 dicembre 2016, come annunciato da Carlo Conti, ci sarà Natale e Quale Show 2016, un’edizione speciale tutta natalizia e in cui rivedremo molti dei protagonisti di questa edizione e di quelle passate. Tra questi ci sarà anche un duetto, Yoko Ono e John Lennon, formato da una coppia che si è innamorata proprio durante il varietà e che ha avuto anche una bambina. Di chi si tratterrà? Ancora due settimane di pazienza e sarà svelato il mistero!

LASCIA UN COMMENTO