Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 26 novembre 2016

0

il-segreto-bosco

Oggi sabato 26 novembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 15.10 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo e con l’intervista a Ivan Montes, il Matias della tv soap! Nella nuova puntata, Raimundo mette in guardia Bosco, spiegandogli il motivo per cui ha lasciato Francisca

IL SEGRETO-Sarà un altro sabato molto appassionante quello del 26 novembre 2016 per i fan della tv soap spagnola: alle 15.10, su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata de Il Segreto, mentre a seguire, alle 16.10, ci sarà l’intervista a Ivan Montes, meglio conosciuto come Matias, a Verissimo!

Bosco si incontra con Raimundo, che gli ha dato un appuntamento segreto. L’uomo lo mette in guardia, rivelandogli anche il motivo per cui ha lasciato la nonna: Francisca è tornata la donna malvagia di un tempo, quindi deve stare molto attento.

Il Segreto anticipazioni: Onesimo svela la sua vera natura

Onesimo, il cugino di Hipolito, è sempre più in difficoltà a causa delle sue condizioni finanziarie, quindi decide di fare qualcosa di molto scorretto e di altrettanto illegale: falsifica la firma di Dolores per avere un credito e racimolare una piccola cifra per tirare avanti.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di venerdì 25 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO