Laura Forgia, chi è il volto femminile di Cultura Moderna. Segreti e vita privata della showgirl

0

laura-forgia

Laura Forgia sarà il volto femminile della nuova edizione di Cultura Moderna, ma prima di approdare nel game show di Teo Mammucari, è stata una delle professoresse de l’Eredità. Ecco tutti i segreti e la vita privata della bionda showgirl

ITALIA 1Laura Forgia, conosciuta altrimenti come Laura Lena Forgia, a settembre 2016 aveva annunciato sul suo profilo Instagram di aver detto addio al suo ruolo di professoressa de l’Eredità per provare a debuttare nel cinema, ma soprattutto, per essere stata scelta da Teo Mammucari come prima donna di Cultura Moderna.

Il game show, che debutterà lunedì 28 novembre 2016 su Italia 1 dopo ben dieci anni di assenza, vedrà anche il ritorno di una delle showgirl bionde più amate dagli spettatori della Rai. La Forgia, che ha festeggiato i 34 anni il 9 ottobre 2016 (Bilancia), è nata a Varese, ma è originaria della Svezia.

Laura Forgia, vita privata e segreti della showgirl

Dopo essere stata fidanzata per molto tempo con Andrea Fachinetti, figlio di Federico Fachinetti e di Ornella Muti, la Forgia è stata paparazzata da un utente del blog IsaeChia verso la fine di gennaio 2016 mentre baciava Alessio Bernabei, l’ex cantante dei Dear Jack.

Pochi lo sanno, ma la bionda dagli occhi azzurri prima di “mettere la testa a posto” è stata anche tra le tentatrici nella prima edizione del programma Temptation Island insieme a Teresa Cilia e a Natalia Angelini, ma ahimé, nonostante tra lei e Gabriele Caiazzo ci fu subito una grande alchimia, tanto da spingerlo a lasciare il programma con lei, nei fatti la loro storia non è nemmeno cominciata, tanto che oggi lui è di nuovo felice a fianco della sua Sonia Carbone.

 

LASCIA UN COMMENTO