Braccialetti Rossi 3, Leo rischia la vita per Cris

0

braccialetti-rossi-3-penultima-puntata

Stasera domenica 27 novembre 2016, su Rai 1, sarà trasmessa a partire dalle 21.30 la nuova puntata di Braccialetti Rossi 3. Cris decide di portare avanti la gravidanza e Leo, per avere una speranza in futuro, accetta di sottoporsi ad un’operazione molto rischiosa

RAI 1-Continuano le avventure dei ragazzi di Braccialetti Rossi 3, che stasera domenica 27 novembre 2016 torneranno alle 21.30 su Rai 1 con un nuovo episodio che vedrà Leo e Cris fare una scelta molto importante per la loro vita di coppia.

La ragazza decide di portare avanti la gravidanza, ma cosa succederà con il fidanzato? Lei e Leo si sposeranno come abbiamo intravisto nella prima puntata della nuova stagione? In attesa di scoprirlo, ecco invece cosa accadrà al ragazzo.

Braccialetti Rossi 3, Leo incontra suo padre e decide di rischiare il tutto e per tutto per Cris

Leo, in fin di vita, decide di incontrare suo padre, conosciuto come Il Generale, che nella serie è interpretato dall’attore Luca Ward. Tuttavia, dopo aver saputo la notizia da Cris, vuole una speranza in più e la chiede alla dottoressa Lisandri.

La specialista, proprio per permettere al ragazzo di vedere suo figlio o sua figlia, deciderà di tentare un’operazione molto rischiosa, ma necessaria. Intanto Bobo accetta di sottoporsi al trapianto, convinto dai genitori di Nina, e durante lo stesso riceverà in dono il cuore della ragazza.

LASCIA UN COMMENTO