Edson D’Alessandro, chi è il vincitore di Tu Si Que Vales 2016

0

edson-dalessandro

Chi è Edson D’Alessandro, il cantante che ha trionfato a Tu Si Que Vales 2016? Ecco la storia e i segreti più intimi del concorrente che ha commosso la giuria del talent show

GOSSIPEdson D’Alessandro, il cantante brasiliano, è il vincitore di Tu Si Que Vales 2016 e presto partirà per una crociera intorno al mondo e con in tasca 100mila euro, ma chi si nasconde dietro questo talento che è stato ripescato dai giudici e ha convinto la maggioranza del pubblico del talent show?

La storia di Edson, per quanto ad alcuni sembra inverosimile, purtroppo è la realtà di molti ragazzi nati e cresciuti in Brasile: nato il 22 agosto 1998 (Vergine), il vincitore della terza stagione del talent show a quattro anni venne cacciato di casa dal nuovo compagno della madre, un uomo che non conosceva.

Edson D’Alessandro, l’arrivo in Italia e i primi successi

Finito sulla strada, il cantante rischiò di fare la stessa fine di tanti ragazzi provenienti da famiglie povere, ma fortunatamente sul suo cammino incontrò degli assistenti sociali che lo portarono in una casa famiglia.

Lì rimase due anni, due anni che l’artista ha definito “Molto brutti”, fino a quando a 9 anni non arrivò una famiglia italiana che lo adottò. Da allora la sua vita è cambiata in meglio, ma a causa dei problemi incontrati lungo il suo cammino, Edson D’Alessandro fa molta fatica a parlare ed è balbuziente.

Il ragazzo, che si è presentato con il brano Jealous, dedicato alla sua nuova famiglia e di cui ammette di essere molto geloso, prima di approdare nel talent show ha partecipato a diversi concorsi canori e festival. È single e vive a San Giuseppe Vesuviano.

 

LASCIA UN COMMENTO