Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 27 novembre 2016

0

il-segreto-ramiro

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi domenica 27 novembre 2016 alle 21.10 su Canale 5, Ramiro va a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole accompagnato da Alfonso, Nicolas e Matias. Intanto Sol, sconvolta da una notizia, chiede a Severo di aiutarla

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 27 novembre 2016 alle 21.10 su Canale 5, Ramiro mette in atto il suo proposito di aprire un’attività a Puente Viejo e, per questo motivo, va a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole insieme al fratello Alfonso, a Matias e a Nicolas.

IL SEGRETO: INTERVISTA A IVAN MONTES (MATIAS) A VERISSIMO! (VIDEO)

Nel frattempo Sol, sconvolta da una notizia, chiede aiuto a Severo. La donna teme che la curiosità dei giornalisti possa a mettere a rischio il suo nascondiglio e farla trovare da Eliseo, il suo ex protettore.

Il Segreto anticipazioni: Francisca insospettita dal comportamento di Bosco

La nuova relazione di Bosco con Berta porta il giovane a trascorrere meno tempo con Francisca, che insospettita dal suo comportamento, decide di chiedere a Mauricio di indagare.

IL SEGRETO: PUNTATA DI SABATO 26 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Mariana pensa di aver visto la balia vicino al santuario, ma lei nega con tutte le sue forze. Intanto Rosario riceve una telefonata dalla madre di Berta, la quale la informa che quel giorno è il compleanno della figlia.

Bosco regala uno specchio a Berta, ma lei reagisce in modo strano. Emilia, Prado e Mariana si recano dalla sarta, ma sulla strada vengono sequestrate da Guillermo, che vuole usarle per vendicarsi di Ramiro.

LASCIA UN COMMENTO