Il Segreto anticipazioni: puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016

0

il-segreto-anticipazioni

Sarà una settimana ricca di colpi di scena a Il Segreto: nelle puntate che vedremo dal 27 novembre al 3 dicembre 2016 non solo il passato di Ramiro tornerà prepontemente a galla, ma scopriremo anche un segreto scioccante su Sol

IL SEGRETO-Preparatevi a provare emozioni forti, perché le nuove puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse dal 27 novembre al 3 dicembre 2016 vi lasceranno a bocca aperta in più di un’occasione!

Ramiro comincia a fare i primi passi per costruirsi una vita normale a Puente Viejo, ma proprio quando sta per arrivare vicino al suo scopo, Guillermo, un criminale che vuole vendicarsi di lui, rapisce Mariana, Prado ed Emilia! Guai in arrivo anche per Sol: Eliseo, il suo ex protettore, si presenta alla sua festa di fidanzamento e la minaccia davanti a tutti.

La donna però riesce a guadagnare tempo e a chiamare l’avvocato Lucena, senza però dire nulla a nessuno. Intanto Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo e, insieme al fratello, riesce a liberare le donne, ma Alfonso rimarrà ferito nella colluttazione.

Il Segreto anticipazioni: il segreto di Sol

Sol è scontrosa e irascibile con tutti, non vuole che il suo segreto venga a galla, ma alla fine Severo riesce a scoprire che è già sposata con Eliseo. Berta si comporta in modo sempre più strano e Francisca cerca di essere gentile con lei, ma la balia tiene le distanze.

Santacruz è furioso per il fatto che la sorella gli abbia nascosto che è già sposata con il suo ex protettore, ma decide comunque di chiedere il responso di un avvocato per controllare la validità del matrimonio e di tendere una trappola al criminale.

Onesimo trova un modo per far ritornare la memoria a Hipolito, mentre Dolores non riesce a far quadrare i conti. Tutti sono preoccupati per l’atteggiamento di Berta, quindi la Montenegro chiede a Bosco di parlarle.

Il Segreto anticipazioni: Eliseo si rifiuta di abbandonare Puente Viejo

Mariana e Nicolas decidono di far nascere il bambino a Madrid. Nel frattempo i Santacruz e Carmelo cercano di liberarsi di Eliseo, ma inaspettatamente il matrimonio contratto in Algeria risulta valido e l’ex protettore di Sol rivendica i suoi diritti di marito.

Severo gli offre del denaro, ma Eliseo rifiuta, dicendo che ama Sol. La situazione si fa sempre più complicata e la sorella di Santacruz teme che in realtà voglia solo ricattarla e richiederle più denaro, non prima però di aver rovinato la relazione tra lei e Lucas.

Mariana e Nicolas sono pronti per partire, ma un imprevisto impedirà il viaggio. Francisca trama con Mauricio affinché il nipote lavori alle vigne sulle sue terre, mentre Eliseo si presenta davanti a Lucas.

LASCIA UN COMMENTO