Il Segreto: Eliseo viene aggredito! Ecco chi è uno degli incappucciati VIDEO

0

il-segreto-eliseo

L’arrivo di Eliseo, che ha fatto la sua comparsa nelle puntate de Il Segreto di questi giorni, sconvolgerà di nuovo equilibri a Puente Viejo. Tanto che, un personaggio solitamente “molto tranquillo”, diventerà uno dei suoi aggressori!

IL SEGRETOEliseo ha fatto la sua comparsa da tre puntate a Il Segreto, ma ha già cominciato a sconvolgere gli equilibri a Puente Viejo. Non solo scatenerà le paure più nascoste di Sol e minaccerà Lucas, ma in più trasformerà uno dei personaggi più “tranquilli” della tv soap in un aggressore!

Carmelo, pur di sbarazzarsi dell’ex protettore della sorella di Santacruz, arriverà ad aggredirlo e ad ingaggiare una lotta furibonda con lui, intimandogli di lasciare per sempre Puente Viejo e di non fare più ritorno.

Il Segreto: Eliseo braccato dai Santacruz

A dare l’inizio alle danze sarà Sol, che usando il sistema dell’incappucciato, sarà la prima ad aggredire l’uomo e a minacciarlo. Successivamente sarà l’aiutante di Severo a preparare un nuovo agguato, sperando così di spaventarlo e di convincerlo a fuggire.

Riuscirà nel suo intento oppure Eliseo scoprirà il suo gioco e Carmelo avrà la peggio? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta le scene più drammatiche di questa nuova vicenda.

LASCIA UN COMMENTO