Le Iene Show anticipazioni: puntata di domenica 27 novembre 2016

0

le-iene-show-nadia-toffa

Irriverenti, scoppiettanti e sempre esplosive, Le Iene Show torneranno domenica 27 novembre 2016 su Italia 1 a partire dalle 21.10 con i servizi sul Ttip, su Facebook e sull’inquinamento radioattivo

LE IENE SHOW-Amate, odiate, a volte persino sbeffeggiate, ma sempre sulla cresta dell’onda: oggi domenica 27 novembre 2016, Le Iene Show torneranno su Italia 1 alle 21.10 con una puntata altamente esplosiva e ricca di contenuti.

Nadia Toffa ci svelerà alcuni retroscena del Ttip, il patto transatlantico che prevede un accordo tra gli Stati Uniti e l’Europa in materia di liberalizzazione dei commerci, un’unione che nei fatti però non è mai avvenuta. L’inviata spiegherà perché ancora oggi fa tanto discutere e anche perché tante persone sono contrarie a questa “alleanza” commerciale con gli Usa.

Le Iene Show anticipazioni: consumatore e agricoltore uniti da Facebook

Cristiano Pasca invece incontrerà Stefano, uno studente universitario di origini calabresi che sta mettendo a punto un progetto che permetterà di unire coltivatori e consumatori grazie ad un clic e anche all’uso di Facebook.

Si parlerà anche di sigarette e anche delle immagini shock che si trovano sui pacchetti. Veronica Ruggeri ha incontrato la famiglia di un fumatore, deceduto nel 2014, che ha scoperto che una foto del suo volto è stato utilizzata senza permesso sui pacchetti per mettere in guardia le persone sui rischi del vizio del fumo.

Non solo: l’inviata ha anche consultato un perito facciale, per avere la prova che il viso appartiene proprio all’uomo che faceva parte di questo nucleo famigliare di Torino, e un portavoce dell’Unione Europea, che farà chiarezza sull’episodio.

LASCIA UN COMMENTO