Silvio Berlusconi finisce in ospedale dopo l’intervista a Domenica Live!

0

silvio-berlusconi-domenica-live

Troppe emozioni per Silvio Berlusconi a Domenica Live: subito dopo l’intervista fattagli da Barbara D’Urso, in cui ha parlato delle ragioni del suo no alla votazione del 4 dicembre 2016, del Milan e del ritorno in politica, l’ex Premier è dovuto correre in ospedale!

GOSSIPSilvio Berlusconi è stato ospite oggi domenica 27 novembre 2016 di Domenica Live, il programma dedicato al gossip condotto da Barbara D’Urso, dove ha spiegato per filo e per segno le ragioni per cui voterà no il 4 dicembre 2016.

Insieme a lui c’era anche Matteo Renzi in studio, che invece ha rappresentato il fronte del sì. Tuttavia per l’ex Cavaliere, che tra le altre cose ha parlato del futuro del Milan e di un suo possibile ritorno in politica, l’intervista dev’essere stata un po’ troppo emozionante e impegnativa, visto che subito dopo è dovuto correre in ospedale!

Silvio Berlusconi finisce al San Raffaele dopo l’intervista “Sto bene.”

L’ex Premier si è dovuto recare all’ospedale San Raffaele di Milano per un accertamento di routine. Una volta uscito dalla struttura, dopo una visita durata due ore, Berlusconi ha assicurato all’Ansa di stare bene è che è “Tutto a posto.”

Il presidente rossonero era stato ricoverato mesi fa nello stesso ospedale per un intervento urgente al cuore. Stando alle dichiarazioni rilasciate a Domenica Live, potrebbe tornare in politica nel caso vincesse il no al referendum del 4 dicembre 2016, ma per avere la conferma definitiva occorrerà aspettare il risultato che verrà fuori dalle urne.

LASCIA UN COMMENTO