Video Pazzeschi: usa un drone per spiare la moglie fedifraga, poi si arrabbia e la insulta!

0

tradimento-filmato-con-drone

Un uomo molto geloso, insospettito dal comportamento della moglie e credendo che lo tradisca, usa un drone per spiarla, ma durante le riprese si arrabbia e comincia ad insultarla!

VIDEO-La fiducia è alla base di ogni relazione, sia che si tratti di un matrimonio, di una convivenza o di un fidanzamento, ma cosa succede se questa viene meno e scopriamo che il nostro (o la nostra) partner ci ha traditi con un’altra (o un altro)?

Normalmente volano i piatti, le parolacce e, se proprio non si riesce a perdonare il tradimento, ci si lascia e ognuno va per la propria strada. Yao però si è spinto ben oltre: quest’uomo americano, che è sposato da diciotto anni, ha deciso di usare un drone per spiare la moglie, perché sospetta che lo tradisca con un ragazzo che abita poco distante da loro!

La sua impresa è a dir poco pazzesca e ingegnosa, ma voi non provateci a farlo con la vostra dolce metà: a parte che potreste passare per stalker, ma da noi ci sono norme più restrittive per quanto riguarda l’uso dei droni e potreste finire dritti in caserma solo per aver sorvolato un monumento durante la vostra ricerca!

 

Video pazzeschi: tradimento filmato con un drone

Ma torniamo al nostro protagonista: stando a quanto raccontato da lui, da due settimane la donna si reca al lavoro prima del previsto. Tanto prima del previsto da suscitare la curiosità di un conoscente, che immediatamente avvisa Yao per telefono.

Insospettito, inizialmente l’uomo prova a seguirla per due volte, ma in entrambe le occasioni la moglie si è recata al lavoro come da programma. Decide quindi di fare un ultimo tentativo e stavolta riesce a coglierla con le mani nel sacco.

La donna, anziché fare la solita strada per recarsi al lavoro, si dirige verso la farmacia locale, dove il ragazzo viene a prenderla in auto. E non solo: i due si scambiano anche un bacio! Inutile dire che la scoperta scatena la furia del marito, che comincia ad insultare i due amanti in modo epico!

LASCIA UN COMMENTO