Alessia Macari VS Paola Caruso, catfight a Selfie!

0

alessia-macari

Seconda puntata choc per Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura che andrà in onda stasera lunedì 28 novembre 2016 alle 21.10 su Canale 5: tra Alessia Macari e Paola Caruso scatta un violento catfight, che si conclude con un abbandono

CANALE 5-Seconda puntata choc per Selfie, le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura che andrà in onda stasera lunedì 28 novembre 2016 alle 21.10 su Canale 5.

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e ospite in studio, si presenterà per chiedere aiuto ai mentori Stefano De Martino e Katia Ricciarelli per aiutare a superare la sua più grande paura, ovvero quella delle Barbie, che nella Casa del reality l’aveva condizionata anche durante il gioco delle vasche.

Alessia Macari attaccata dalla Bonas, scatta la rissa a Selfie!

La sua richiesta però non verrà accolta in modo positivo da Paola Caruso, opinionista e giudice di Selfie, nonché ex amica della Ciociara, che non solo le si scaglierà addosso, dicendole senza troppi giri di parole che per questi problemi ci sono delle sedi apposta, ma che durante tutta la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello ha sempre parlato male di lei!

Il suo attacco non rimarrà senza una risposta, perché Alessia Macari ingaggerà con la Bonas un vero e proprio catfight dai toni particolarmente accesi, ma ad avere la peggio sarà proprio la showgirl bionda: dopo aver fatto una scenata da Oscar e degna dei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, abbandonerà lo studio! E non sarà finita qui, perché a metterci il becco ci si metterà anche Tina Cipollari

LASCIA UN COMMENTO