Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 28 novembre 2016

0

il-segreto-eliseo

Guai in arrivo per Lucas e per Sol nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 28 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: mentre stanno festeggiando il loro fidanzamento, Eliseo irrompe a sorpresa con l’intenzione di ricattare la donna!

IL SEGRETO-Guai in vista per Lucas e Sol nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 28 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: mentre stanno festeggiando il loro fidanzamento, Eliseo, l’ex protettore della donna, irromperà a sorpresa con l’intenzione di ricattarla!

La sorella di Severo però riesce a guadagnare tempo per ragionare attentamente e risolvere quel brutto inghippo. Dopo averci pensato a lungo, decide quindi di chiedere consiglio all’avvocato Lucerna per uscirne indenne e dare una bella lezione ad Eliseo.

Il Segreto anticipazioni: Sol agisce nell’ombra

Il tutto però avviene senza che la donna faccia sapere qualcosa ai suoi amici e a suo fratello, anche se quest’ultimo ha giurato di proteggerla e l’ha portata via dal bordello in cui lavorava. Intanto Hipolito ha un’amnesia improvvisa e si dimentica non solo chi è, ma anche chi sono gli altri!

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di domenica 27 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO