Uomini e Donne anticipazioni: puntata di lunedì 28 novembre 2016

0

uomini-e-donne-claudio-sona

Oggi lunedì 28 novembre 2016, a partire dalle 14.45, sarà trasmessa su Canale 5 la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Tra Claudio Sona e Francesco la tensione è ormai alle stelle: i due hanno una litigata durissima nel dietro le quinte, che la redazione preferisce non mostrare

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 28 novembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa a partire dalle 14.45 la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Tra Claudio Sona e il corteggiatore Francesco la tensione è ormai alle stelle, tanto che i due hanno una litigata durissima nel dietro le quinte, che la redazione preferisce non mostrare.

Il corteggiatore, dopo essersi lamentato con la redazione perché il tronista gay ha sminuito il suo bacio per non dispiacere Mario, minaccia di andarsene, ma alla fine riesce a calmarsi. Successivamente viene mostrata un’esterna con Mario, che viene fatta in parte senza telecamere, ma salvo qualche approccio non c’è stato il bacio tanto atteso.

Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa infastidita da un comportamento di Federico

Come già sappiamo, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, ma nell’esterna che viene mostrata la tronista si mostra alquanto infastidita, perché il corteggiatore conserva ancora una foto della sua ex ragazza.

Con Simone invece è ormai alla frutta, tanto che il corteggiatore dichiara di sentirsi annoiato, mentre con Luca ci sono diversi battibecchi, visto che il corteggiatore ha capito di non essere la sua scelta. Il trono di Riccardo Gismondi e di Claudio D’Angelo li vedremo domani.

LASCIA UN COMMENTO