Antonio Cassano, tris di Tapiri d’Oro a Striscia la Notizia “Mi hanno detto che sono troppo vecchio.”

0

antonio-cassano

Antonio Cassano fa incetta di Tapiri d’Oro a Striscia la Notizia per essere stato letteralmente parcheggiato dalla Sampdoria “Mi hanno detto che sono troppo vecchio, ma io sono un fantasista e occhio che a gennaio…”

STRISCIA LA NOTIZIAAntonio Cassano, il trequartista della Sampdoria, ha ricevuto da Valerio Staffelli la bellezza di ben tre Tapiri d’Oro durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia per essere stato parcheggiato senza troppi complimenti dalla sua squadra.

Il calciatore, raggiunto dall’inviato a Milano, ha spiegato che si tratta di un tassello molto delicato, visto che la Sampdoria lo ha obbligato a non parlare, malgrado i giornalisti abbiano richiesto più volte al club di poterlo intervistare, ottenendo sempre una valanga di rifiuti.

Antonio Cassano “A dir la verità c’è stato un mezzo litigio che…”

Antonio Cassano però, in occasione della consegna dei Tapiri, si è aperto con Staffelli, rivelando un gossip inedito “Mi hanno detto che sono troppo vecchio, ma la verità è un’altra. Dopo un derby c’è stato un mezzo litigio con il braccio destro della Ferrero, ma mi avevano detto che era finità lì.”

“Successivamente mi hanno fatto fare il ritiro e, poco dopo, mi hanno lasciato per strada perché sono vecchio. Gallina vecchia fa buon brodo, dicono, ma io sono un fantasista e occhio che a gennaio 2017…”

STRISCIA LA NOTIZIA: ANTONIO CASSANO “ATTAPIRATO” PER TRE VOLTE! (VIDEO)

Tra i tre Tapiri d’Oro ce n’era anche uno completamente azzurro, che Antonio Cassano ha ricevuto per una frase di Rocco Siffredi, l’ex pornodivo, che ha affermato di volerlo in un film a luci rosse. Ridendo e scherzando, il calciatore ha risposto:

“Il problema è che ogni volta che Rocco dice qualcosa del genere mi fa litigare con mia moglie, è supergelosa, mi manda via da casa!”

 

LASCIA UN COMMENTO