Charlize Theron è Ravenna in “Biancaneve e il Cacciatore.”

0

charlize-theron

Finite le riprese di The Last Face, per il quale aveva dovuto mettere su diversi chili, Charlize Theron è tornata in forma ed è più bella che mai in tenuta sportiva. E stasera la rivedremo su Canale 5 nel ruolo di Ravenna, la principessa vendicativa che, dopo aver incantato il padre di Biancaneve, ordinerà ad un cacciatore di uccidere la ragazza di cui brama la bellezza

CANALE 5-Finite le riprese di The Last Face, il fim in cui ha recitato a fianco di Javier Bardem e per il quale aveva dovuto mettere su diversi chili, Charlize Theron è tornata in forma ed è più bella che mai, anche in tenuta sportiva, come rivelato dal Daily Mail.

L’attrice, che ad inizio novembre aveva dichiarato a Vanity Fair di non voler più dipendere da un uomo, sarà protagonista della prima serata di Canale 5 nei panni di Ravenna, la bellissima e oscura principessa di Biancaneve e il Cacciatore, il film che sarà trasmesso oggi martedì 29 novembre 2016 alle 21.10.

Charlize Theron nei panni di Ravenna, la principessa che desidera la bellezza di Biancaneve

La pellicola, che ai tempi dell’uscita fece parecchio discutere e fece storcere anche il naso ai “puristi” dei classici firmati Disney, racconta la storia di Ravenna, una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza.

Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi delle uomini, la principessa cresce in magia nera, potete e beltà, facendo innamorare sovrani e rovinando regni. Fatto un incantesimo al padre di Biancaneve, un vedovo sconsolato, lo fa uccidere nel talamo durante la prima notte di nozze, poi rinchiude la bambina in una torre molto alta e spegne il suo regno.

Passano gli anni e Biancaneve diventa così bella che la perfida regina e il suo specchio magico non possono più ignorare. Il cuore della ragazza, promessa di immortalità, stuzzica fin troppo la brama di Ravenna, che cerca di ucciderla, ma Biancaneve riesce a fuggire nella foresta. La regina lancerà allora contro di lei un cacciatore impulsivo e con il compito di ucciderla, ma la missione si rivela tutt’altro che semplice a causa degli esseri magici che abitano il bosco.

LASCIA UN COMMENTO