Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 29 novembre 2016

0

alfonso-il-segreto

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 29 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, vedrà uno scontro all’ultimo sangue contro Guillermo, che ha rapito Emilia, Mariana e Prado. Ramiro e Alfonso riusciranno a liberarle, ma non senza conseguenze

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto tornerà oggi martedì 29 novembre 2016 con una nuova puntata su Canale 5, che andrà in onda alle 16.10. Hipolito ha un’amnesia molto grave che lo tormenta e nessuno sa come se la sia procurata.

La sua mancanza di memoria procura non pochi problemi a Dolores e a Gracia, che temono per la sua salute. Intanto Guillermo, dopo averle rapite, tiene Emilia, Mariana e Prado in ostaggio: la loro vita è in grave pericolo, perché il criminale vuole usarle per vendicarsi di Ramiro.

Il Segreto anticipazioni: Ramiro e Alfonso riescono a liberare le donne, ma…

Pochi a Puente Viejo sanno quello che sta succedendo veramente. Ramiro, dopo averne parlato con il fratello, decide di incontrarsi con Guillermo per scoprire dove tiene prigioniere le donne della famiglia.

L’uomo riesce nel suo tentativo e, insieme ad Alfonso, riuscirà anche a liberare le prigioniere dalle grinfie del criminale, ma non senza conseguenze: il marito di Emilia, nella colluttazione, rimarrà ferito gravemente e la sua vita sarà appesa ad un filo.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di lunedì 28 novembre 2016 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO