Le Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 29 novembre 2016

0

giulio-golia

Le Iene Show tornano oggi martedì 29 novembre 2016 alle 21.10 su Italia 1! Giulio Golia, dopo aver raccolto l’appello del pubblico, continuerà con la sua inchiesta sui rifiuti tossici in Calabria, mentre Nicolò De Devitiis torna in piedi, ma dovrà stare a riposo ancora per un mese

LE IENE SHOW-Oggi martedì 29 novembre 2016, su Italia 1, sarà trasmessa a partire dalle 21.10 la nuova puntata de Le Iene Show con Frank Matano, Giampaolo Morelli e Ilary Blasi alla conduzione.

Protagonista indiscusso di stasera sarà Giulio Golia, che dopo aver raccolto l’appello del pubblico lanciato sulla pagina Facebook ufficiale delle Iene, continuerà la sua inchiesta sui rifiuti tossici in Calabria.

Le Iene Show anticipazioni: Nicolò De Devitiis torna in piedi, ma dovrà stare a riposo ancora per un mese

L’inviato si recherà di nuovo sul posto in cui, si sospetta, sono stati riversati dei rifiuti tossici e radioattivi che non solo hanno contaminato il sottosuolo, ma hanno provocato la morte di numerose persone e fatto ammalare di tumore molte altre.

E si parlerà anche di Nicolò De Devitiis, che dopo aver smascherato un truffatore che acquistava i cavalli che la gente non poteva più tenere, è finito in ospedale con diverse vertebre rotte. Veronica Ruggeri ha annunciato con gioia che il collega si è rimesso in piedi, ma ahimé, anche per tutto il mese di dicembre De Vitiis dovrà stare a riposo, visto che il dottore glielo ha espressamente ordinato.

 

LASCIA UN COMMENTO