Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 29 novembre 2016

0

uomini-e-donne-claudio-dangelo

Uomini e Donne torna oggi martedì 29 novembre 2016 con la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay, che sarà trasmesso alle 14.45 su Canale 5. Claudio D’Angelo, non riuscendo a chiarire le cose con Simona, la lascia in malomodo e lei scoppia a piangere!

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 29 novembre 2016 sarà trasmessa la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO E TRONO GAY DI LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Dopo l’esterna di Luca e di Clarissa, si passa subito al Trono di Claudio D’Angelo, che si trova a dover fronteggiare una situazione spinosa: Sonia apre il discorso in merito alle foto spinte di Simona. Il tronista si è recato da lei per chiarire la situazione, ha visto le foto ed è rimasto deluso dal fatto che lei non aveva detto la verità.

Uomini e Donne anticipazioni: Simona in lacrime, nuovo battibecco con Sonia!

In studio Claudio D. la lascia in malomodo e Simona scoppia a piangere. Si passa quindi all’esterna con Sonia, dove scatta il primo bacio, e Simona l’attacca dicendo che sui social ha un sacco di foto relative a pubblicità varie.

Si passa quindi al trono di Riccardo Gismondi, che ride dell’abito giallo di Martina. Per Tina Cipollari è simile a quello del Capitan Ventosa, ma la punzecchiatura è molto breve, perché subito dopo si passa a parlare di un argomento ben più controverso.

Quello dell’amicizia tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis. Dietro le quinte Riccardo Gismondi precisa che questa cosa non gli è piaciuta affatto e che, se farà qualcos’altro di sgradevole, la eliminerà sedutastante. Martina invece gli ha pressione e lo invita a scegliere in fretta, perché lei aspetterà fino a Natale, ma non oltre.

LASCIA UN COMMENTO