Alessandro Del Piero sarà la nuova materia vivente a Rischiatutto!

0

alessandro-del-piero

Rischiatutto, il cavallo di battaglia di Mike Bongiorno e condotto da Fabio Fazio con l’appoggio della famiglia dello storico conduttore nella nuova edizione, per la sesta puntata fa le cose in grande: Alessandro Del Piero, l’ex attaccante della Juventus e attualmente opinionista su Sky, sarà la nuova materia vivente. E in studio ci sarà anche un altro ritorno…

RAI 3Rischiatutto, uno dei “cavalli di battaglia” di Mike Bongiorno e condotto da Fabio Fazio con l’appoggio della famiglia dello storico conduttore nella nuova edizione, per la sesta puntata farà le cose in grande e renderà molto felici gli sportivi, soprattutto i fan della Juventus.

Giovedì 1 dicembre 2016, nei panni della materia vivente, ci sarà nientemeno che Alessandro Del Piero, l’ex attaccante della Juventus e attualmente opinionista per Sky TV. L’ex calciatore bianconero non sarà l’unico ritorno, perché in studio ci sarà anche Stefano Orofino nel parterre, già campione nel quiz che ha vinto 262mila euro portando la storia della Juventus.

Alessandro Del Piero, vita privata e segreti dell’ex calciatore

Del Piero, che è stato attaccante della Juventus fino al 1 gennaio 2015 con la maglia numero 10, è nato il 9 novembre 1974 (Scorpione) a Conegliano, in provincia di Treviso. Campione del mondo nel 2006 con l’Italia, durante la sua carriera venne soprannominato Pinturicchio da Gianni Agnelli per l’eleganza del suo stile di gioco.

È alto 1,74 metri per un peso di 73 chili e, dal 2005, è sposato con Sonia Amoruso, sorella dell’ex calciatore Nicola Amoruso. La coppia ha tre figli, Dorotea, Tobias e Sasha, e vive a Los Angeles.

Il 9 novembre 2016, per i suoi 42 anni, Francesco Totti gli ha fatto gli auguri nel cuore della notte su Twitter “Alessà ho messo la sveglia solo per te, 42 anni stai invecchiando. Speriamo sono stato il primo a farti gli auguri” ha detto l’assonnato numero 10 della Roma nel video.

LASCIA UN COMMENTO