Eddie Murphy, svelato il ruolo che l’attore avrebbe ricoperto in Star Trek IV

0

eddie-murphy

Eddie Murphy, che stasera mercoledì 30 novembre 2016 rivedremo nella commedia “Il Principe cerca Moglie” su Italia 1, avrebbe dovuto interpretare un astrofisico in Star Trek IV, ma l’attore abbandonò il set per girare “The Golden Child” (e per divergenze con il regista)

ITALIA 1Eddie Murphy, il comico di Beverly Hills famoso per essere un papà “seriale”, sarebbe dovuto essere un astrofisico in Star Trek IV, Rotta verso la Terra, ma nonostante si sia sempre professato un grande fan della saga, abbandonò il set dopo poche riprese.

Le ragioni? Ufficialmente per girare The Golden Child, ma nei fatti il motivo sarebbe che, sul set, l’attore avrebbe avuto dei contrasti con il compianto Leonard Nimoy, tanto da spingerlo a lasciare il progetto.

Eddie Murphy, dalla fantascienza alla commedia

Non solo: pare che il comico, che stasera mercoledì 30 novembre 2016 rivedremo nella commedia cult Il Principe cerca Moglie su Italia 1 a partire dalle 21.10, fosse scontento del suo personaggio e delle rivisitazioni che lo stesso ebbe nel corso dei vari script.

Adesso però, a distanza di anni, Eddie Murphy ha ammesso in più di un’occasione di essersi pentito per quella scelta e che, se fosse possibile, tornerebbe indietro nel tempo per girare quel capitolo storico, ma anche travagliato, di Star Trek.

 

LASCIA UN COMMENTO