Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 30 novembre 2016

0

sol-santacruz

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 30 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, Sol è sempre più scontrosa e cerca di non far scoprire il suo segreto, ma Severo, dopo tante insistenze, riuscirà a scoprire quello che nasconde la sorella!

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 30 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, riserverà un colpo di scena clamoroso: Sol è sempre più scontrosa e cerca di non far scoprire il suo segreto, ma Severo, dopo tante insistenze, riuscirà a scoprire quello che nasconde!

La sorella infatti è già sposata con Eliseo! Nel frattempo Francisca, per non ripetere gli stessi errori del passato, cerca di essere gentile con Berta per fare una cosa gradita al nipote, ma la balia si comporta in modo strano con lei.

Il Segreto anticipazioni: Severo furioso con Sol!

Severo, dopo aver appreso che Sol è già maritata con quel criminale, si arrabbia con lei perché non gli ha rivelato la verità sul suo passato. Successivamente decide di indagare per scoprire se quel matrimonio è valido oppure no.

Alfonso, rimasto gravemente ferito nello scontro con Guillermo, ha bisogno di un intervento molto importante per salvarsi.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 29 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO