Il Segreto: Don Anselmo sta male! VIDEO

0

don-anselmo

Don Anselmo, una delle colonne portanti de Il Segreto, sarà presto in grave difficoltà! Il sacerdote sverrà all’improvviso, suscitando la preoccupazione di Candela, che si offrirà di prendersi cura di lui temporaneamente

IL SEGRETODon Anselmo, uno dei personaggi più importanti della tv soap Il Segreto, presto si troverà in grave difficoltà! Come ci rivelazioni le anticipazioni, il sacerdote comincerà a stare male, preoccupando non poco gli abitanti di Puente Viejo.

Una prima avvisaglia la si avrà nell’episodio 1237, in cui il parroco, mentre si trova in parrocchia, sverrà all’improvviso! Quel mancamento sarà però solo l’inizio, visto che come vedremo nelle puntate successive, ci saranno altri segnali che indicheranno che la sua salute è decisamente a rischio!

Il Segreto: Candela si prende cura di Don Anselmo

Tutti quei sintomi metteranno parecchio in angoscia Candela, che deciderà di esortare il sacerdote ad abbandonare momentaneamente la parrocchia, in cui si trova da solo, e a trasferirsi da lei, dove potrà avere tutte le cure di cui avrà bisogno.

Si tratta solo di un malessere passeggero, dovuto alla stanchezza e all’età avanzata, oppure la condizione di Don Anselmo è molto più seria e porterà a delle tragiche conseguenze? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più significative della vicenda.

 

LASCIA UN COMMENTO