Braccialetti Rossi 3: ultima puntata, Leo muore?

0

braccialetti-rossi-3

Stasera giovedì 1 dicembre 2016, su Rai 1, andrà in onda alle 21.15 l’ottava e ultima puntata di Braccialetti Rossi 3. Leo ha deciso di affrontare la malattia, ma la dottoressa Lisandri lo avverte: dovranno operarlo subito, perché gli è rimasto solo un giorno

RAI 1Giovedì 1 dicembre 2016, su Rai 1, andrà in onda alle 21.15 l’ottava e ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, che sarà anche quella più emozionante e carica di suspence. Leo, con lo stesso coraggio da leone che lo ha spinto ad aprire la porta sul suo passato, ha deciso di guardare negli occhi la malattia e di sfidarla.

Il ragazzo è riuscito a convincere la dottoressa Lisandri a tentare un’operazione impossibile, disperata, che nessun altro chirurgo ha accettato di fare. La dottoressa Lisandri, dopo averci pensato a lungo, ha accettato di farlo, ma porrà una condizione a Leo.

Braccialetti Rossi 3: Leo riuscirà a sconfiggere la malattia?

Dovranno fare subito l’intervento, perché a Leo è rimasto solo un giorno, il primo giorno di una nuova vita oppure l’ultimo in cui il ragazzo dovrà arrendersi inevitabilmente al suo destino e morire prima di poter abbracciare il figlio.

E sarà il giorno più intenso ed emozionante della nuova stagione di Braccialetti Rossi 3, perché prima di andare sotto i ferri, Leo si sposerà con Cris. Ma riuscirà a sconfiggere la sua malattia e a vivere il futuro accanto a lei e al bambino? Per scoprirlo, non perdete l’ultima puntata della terza stagione dei Braccialetti Rossi!

LASCIA UN COMMENTO