Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 1 dicembre 2016

0

alfonso-il-segreto

A partire da oggi giovedì 1 dicembre 2016, Il Segreto andrà in onda solo con la puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.10 su Canale 5. In attesa di sapere quando tornerà il serale, ecco le anticipazioni di oggi: a tenere banco saranno le condizioni di Alfonso, che appaiono fin da subito molto gravi

IL SEGRETO-Da giovedì 1 dicembre 2016, Il Segreto proporrà soltanto la puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.10 su Canale 5. In attesa di sapere quando tornerà l’appuntamento serale, ecco le anticipazioni di oggi.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 30 novembre 2016 de Il Segreto.

A tenere banco saranno le condizioni di Alfonso, che appaiono fin da subito molto gravi. L’uomo verrà sottoposto ad un’operazione molto delicata, ma si riprenderà, anche se lentamente.

Il Segreto anticipazioni: una brutta notizia per Sol

Sol, Carmelo e Severo cercano di parlare con Eliseo e di convincerlo a lasciare Puente Viejo, ma inaspettatamente il matrimonio della sorella di Santacruz con l’uomo risulta valido e questa notizia complica non poco la situazione.

Severo offre dei soldi ad Eliseo, ma l’uomo rifiuta, dicendo che ama Sol e reclamando i suoi diritti di marito. Poco dopo, il criminale si presenterà davanti a Lucas.

Francisca cerca di convincere Bosco a lavorare nelle sue terre. Mariana sta per partorire e Nicolas vuole portarla a Madrid per farle dare alla luce il bambino, ma un contrattempo si mette in mezzo al loro progetto.

LASCIA UN COMMENTO