Nemo, Nessuno escluso: anticipazioni puntata di giovedì 1 dicembre 2016

0

nemo-nessuno-escluso

Giovedì 1 dicembre 2016, su Rai 2, tornerà alle 21.20 l’appuntamento con Nemo, Nessuno escluso, il programma di inchiesta con Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini. Stasera gli inviati parleranno in modo approfondito di Como: da una parte il dramma dei migranti che cerca di raggiungere la Germania attraverso la Svizzera, dall’altra le auto sfarzose di italiani che fanno la spola con i locali notturni elvetici

RAI 2Nemo, Nessuno escluso, il programma di inchiesta con Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini, tornerà stasera giovedì 1 dicembre 2016 alle 21.20 su Rai 2 con un racconto molto approfondito su Como, la città dalle due facce.

Da una parte il dramma dei giovani migranti che cercano di raggiungere la Germania attraverso la Svizzera, ma che vengono bloccati in frontiera, dall’altra le auto sfarzose di italiani che fanno la spola tra i locali notturni elvetici senza problemi.

Nemo, Nessuno escluso: le origini del malcontento popolare con Alessandro Sortino

Alessandro Sortino cercherà di seguire un influencer politico, mental coach di professione, per capire le origini del malcontento popolare ripercorrendo i temi dell’immigrazione e della povertà.

Giorgio Montanini sarà protagonista invece di un nuovo monologo sul cibo e sulle scelte alimentari, mentre Enrico Lucci incontrerà il dottor Lemme per capire cosa c’è all’origine di una delle diete più controverse.

Si tornerà anche a Mosul, dove Valentina Petrini, intervisterà un italiano che addestra i peshmerga e mostrerà le tattiche più moderne per combattere l’Isis.

LASCIA UN COMMENTO