Nicolas Cage, serata evento su Italia 1

0

nicolas-cage

Nicolas Cage sarà protagonista di una serata evento su Italia 1: si comincerà alle 21.10 con Ghost Rider-Spirito di vendetta, tratto da un fumetto della Marvel, poi alle 23.00 vedremo l’attore nei panni di un killer in Bangkok Dangerous

ITALIA 1-Serata evento con Nicolas Cage oggi giovedì 1 dicembre 2016 su Italia 1: si comincerà alle 21.10 con Ghost Rider-Spirito di vendetta, il film tratto da un fumetto della Marvel e in cui l’attore recita a fianco di Eva Mendes, mentre alle 23.00 lo vedremo nei panni di un killer in Bangkok Dangerous.

In Ghost Rider-Spirito di vendetta, l’attore ritorna a calarsi nei panni di Johnny Blaze, il motociclista alle prese con la maledizione di cacciatore di taglie per il diavolo. Tuttavia, dopo aver avuto un incontro con un membro dei monaci ribelli, il biker sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del Maligno e liberarsi così anche dalla maledizione che lo perseguita.

Nicolas Cage, lo spietato killer di Bangkok Dangerous

Nel secondo film, Bangkok Dangerous, che per i contenuti molto violenti consigliamo la visione ad un pubblico esclusivamente adulto, Nicolas Cage è uno spietato killer che non guarda in faccia a nessuno.

Giunto a Bangkok per assassinare quattro nemici, che fanno parte del clan di Surat, un boss molto pericoloso della criminalità organizzata, il killer recluta Kong, un giovane ladruncolo di strada, che incaricherà di svolgere alcune commissioni per suo conto.

LASCIA UN COMMENTO