Zelig riparte con Christian De Sica e Michelle Hunziker! VIDEO BACKSTAGE

0

zelig

Zelig, il programma comico di Gino e di Michele, si riaffaccerà stasera su Canale 5 e ci terrà compagnia con quattro puntate evento che segneranno davvero la chiusura dello show. Alla co-conduzione ci saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica e non mancheranno i volti storici, come il Mago Forest, Ale & Franz e Raoul Cremona

CANALE 5Zelig, il carrozzone comico di Gino Vignali e Michele Mozzati, si riaffaccerà stasera giovedì 1 dicembre 2016 alle 21.10 su Canale 5 per quattro puntate evento che segneranno la fine, stavolta definitiva, del programma.

Alla co-conduzione ci saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, protagonisti anche del video backstage di Zelig Celebration che potrete trovare QUI. Come rivelano i direttori artistici della trasmissione “Queste puntate celebreranno i 20 anni della tv, i 30 anni del cabaret milanese dove è nato tutto, ma segneranno anche la fine parziale di un percorso. Da lì in poi decideremo cosa fare.”

Zelig, ecco chi ritroveremo nell’ultima edizione

Michele e Gino, intervistati dal quotidiano La Repubblica, hanno confermato che questa sarà l’ultima edizione di Zelig e che, in futuro, la loro squadra si dividerà per intraprendere altri percorsi, anche se molto vaghi.

Le registrazioni si terranno dal 21 novembre al 14 dicembre 2016 nella Zelig Arena di Piazza Udine a Milano. Ospiti fissi e volti storici saranno il Mago Forest, Ale &Franz, Raoul Cremona, i coniugi Marta & Gianluca, ma sul palco potrebbero ripresentarsi a sorpresa anche Checco Zalone, Ficarra e Picone e Geppi Cucciari.

E per quanto riguarda le nuove leve? Ci saranno anche loro e saranno Antonio Ornano, Giuseppe Giacobazzi, Vincenzo Albano e Cristina Chinaglia.

 

LASCIA UN COMMENTO