Benvenuti al Nord, il sequel con Claudio Bisio e Alessandro Siani

0

benvenuti-al-nord

Dopo le risate di Benvenuti al Sud, stasera venerdì 2 dicembre 2016 su Canale 5 sarà trasmesso alle 21.10 il sequel Benvenuti al Nord con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Stavolta sarà Mattia a doversi trasferire a Milano per lavoro, ma come reagirà davanti al grigiore della metropoli lombarda?

CANALE 5-Dopo le calde risate di Benvenuti al Sud, andato in onda la scorsa settimana, stasera venerdì 2 dicembre 2016 sarà trasmesso su Canale 5 alle 21.10 il sequel Benvenuti al Nord con Claudio Bisio e Alessandro Siani.

A due anni dalla loro conoscenza, Alberto e Mattia sono tornati alle loro rispettive vite. Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando la moglie del “sudista” non lascia la casa della madre di Mattia, portando con sé il piccolo Edinson.

Benvenuti al Nord, risate e gag nel capoluogo lombardo

Per dimostrare a Maria di essere cambiato sul serio, Mattia fa qualcosa che per lui è persino peggio della morte: chiede un trasferimento al nord, a Pordenone, ma per una serie di sfortunate coincidenze, si ritrova a Milano e nello stesso ufficio in cui Alberto lavora come direttore.

E l’accoglienza non sarà una delle migliori, perché oltre al fatto che il suo “vecchio” amico si trova invischiato in una serie di problemi famigliari, il direttore generale delle poste ha deciso di diffondere in tutta l’Italia un progetto pilota che consiste in un nuovo metodo di lavoro basato sulla riduzione degli sprechi di tempo. Riuscirà il rilassato Mattia a sopravvivere oppure fuggirà di volata al sud?

LASCIA UN COMMENTO