Castle ed Elementary, il sabato di Rai 2 si tinge di giallo

0

castle-ottava-stagione

Castle e i detective di Elementary, la serie ispirata alle avventure di Sherlock Holmes, saranno ancora una volta i protagonisti del sabato sera di Rai 2. Ecco le trame di “Molto rumore per un omicidio” e di “Pronti o no?”, i due episodi che vedremo sabato 3 dicembre 2016 a partire dalle 21.05

RAI 2Sabato 3 dicembre 2016, il giallo tornerà ad essere il grande protagonista della prima serata su Rai 2. Alle 21.05 il detective tra le righe, Castle, sarà impegnato con un altro caso molto difficile, che stavolta coinvolgerà nientemeno che un attore di teatro, mentre alle 21.50 seguirà un nuovo episodio di Elementary, intitolato Pronti o no?

In Molto rumore per un omicidio, il detective tra le righe scoprirà che la fama può essere una trappola mortale. Un attore di teatro, dopo aver raggiunto la fama nel mondo del cinema, viene misteriosamente assassinato durante la prima. Ad incuriosire però Castle e Kate Beckett è l’arma usata nel delitto: una piuma d’oca.

Elementary, misteri e una sparizione in “Pronti o no?”

La serie tv Elementary, una rivisitazione moderna delle avventure di Sherlock Holmes, vedrà un uomo misterioso presentarsi alla porta di Sherlock e di Joan: ha bisogno del fiuto dell’investigatore per fare luce sulla misteriosa scomparsa del dottor Vincent Bader.

elementary

Dopo aver interrogato la moglie del luminare, i due scoprono che non solo il medico potrebbe essere fuggito con una rossa, ma anche che aveva una vera e propria fissazione con l’Apocalisse e che si stava preparando anche alla fine del mondo.

Successivamente Joan, dopo un incontro con il dottor Wallace, scopre che l’amante dai capelli rossi si chiama Julie e fa la rappresentante farmaceutica. Quando però riusciranno a rintracciare la donna, scopriranno una verità molto oscura e che rimescolerà le carte in gioco.

LASCIA UN COMMENTO