Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 2 dicembre 2016

0

il-segreto-mariana-e-nicolas

Il Segreto tornerà oggi venerdì 2 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: Mariana e Nicolas sono sempre più sicuri di far nascere il bambino a Madrid, mentre Hipolito riacquista la memoria grazie ad un colpo di fortuna

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto, dopo la cancellazione della puntata serale del giovedì, tornerà oggi venerdì 2 dicembre 2016 alle 16.10 su Canale 5. Mariana, che è sempre più vicina al parto, medita con Nicolas di andare a Madrid a far nascere il bambino, dove ci sono ospedali e cure mediche più adeguate.

Nel frattempo, a sorpresa, il matrimonio che Sol ha contratto in Algeria con Eliseo risulta valido, quindi i fratelli Santacruz, aiutati da Carmelo, fanno di tutto per liberarsi di quell’uomo. Nonostante il suo ex protettore dichiari a più riprese di amarla, Sol teme che voglia usare quel matrimonio per ottenere più soldi e per ricattarla.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito riacquista la memoria

La paura della donna è che Eliseo, giunto a Puente Viejo proprio con l’obiettivo di riportarla nella casa di appuntamenti, arrivi a rovinare la sua relazione con Lucas per ottenere il suo scopo.

Intanto che i fratelli Santacruz le provano tutte per disfarsi dell’uomo, Hipolito, grazie ad un inaspettato colpo di fortuna e dopo mille peripezie, riesce a riacquistare la memoria.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di giovedì 1 dicembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO